AGCM SOSPENDE ONECOIN IN VIA CAUTELARE

Redazione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

30/12/2016, 13:59  

Il seguente è un estratto di un articolo del blog  Leggi l'articolo completo

Questo articolo è la parte di 5 nella serie Onecoin  E' possibile leggere tutto il comunicato stampa emesso oggi 30 dicembre 2016 dall'autorità della concorrenza e del mercato (AGCM). Sottotitolo: La vendita piramidale che si credeva una criptovaluta.   Cosa dice il comunicato riguardo onecoin? VENDITE PIRAMIDALI: SOSPESA IN VIA CAUTELARE LA PROMOZIONE DELLA CRIPTOMONETA ONECOIN L’Antitrust, a seguito dell’avvio di un procedimento istruttorio, ha adottato un provvedimento cautelare nei confronti della società One Network Services Ltd., attiva nel settore della promozione e diffusione della criptomoneta OneCoin, e delle due persone fisiche che avevano registrato i siti ad essa collegati onecoinsuedtirol.it e onecoinitaliaofficial.it (il terzo onecoinitalia.com a ...

amicodellacripto
Matusa
Matusa

30/12/2016, 14:11  

ED ECCOCI ARRIVATI A CAPOLINEA.ORA VEDIAMO SE I PROMOTORI CHE HANNO TANTO INTASATO E COMMENTATO GLI ALTRI ARTICOLI CHE SPIEGAVANO A QUELLI COME ME CHE ONECOIN E' UNA TRUFFA SI FANNO VIVI ANCORA! OSCURANO I SITI E SE NE VANNO CON LA CODA TRA LE GAMBE!!!!

ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE QUALCHE COSA!! DAI SUU.. PEZZENTI!

cacio99
Matusa
Matusa

30/12/2016, 14:16  

Pensavo che la scammata fosse già chiusa da tempo.. Ce ne hanno messo di tempo è!! :lol: :lol: :lol: :lol:

biscotto007
Comprendo lvl.1
Comprendo lvl.1

30/12/2016, 14:36  

Mi fanno ridere alcune frasi

A fronte di evidenze che dimostrano l’attualità e diffusività dell’attività di promozione della “criptomoneta OneCoin”, nessuno dei professionisti coinvolti ......
In ragione dell’adozione del provvedimento cautelare, al fine di limitare il danno per i consumatori nelle more della conclusione del procedimento, i professionisti ....

PROFESSIONISTI!! Ma di cosa? Di bruschette aglio e olio e peperoncino? :lol:

yarthemoon
Matusa
Matusa

30/12/2016, 14:38  

Metteteli tutti in galera!approfittare della povera gente

ziomik
Moderatore
Moderatore

30/12/2016, 14:46  

piseapi
Matusa
Matusa

30/12/2016, 15:05  

Nella tavolata di Natale c'era mi zio che voleva appiopparmi un pacchetto! Ora lo chiamo
hahahah

Amedeo
Matusa
Matusa

30/12/2016, 15:54  

Ma adesso dove si possono cambiare i token? io voglio chiudere con questa faccenda

Amedeo
Matusa
Matusa

30/12/2016, 16:11  

cacio99
Matusa
Matusa

30/12/2016, 16:20  

credo che la faccenda la puoi chiudere senza cambiare nulla.
Scammato mi spiace

•   Informazione