Acquistare bitcoins da therocktrading

mariolino
Matusa
Matusa

12/06/2017, 22:18  

Salve. Devo effettuare urgentemente un acquisto usando bitcoins. Fino a pochi giorni fa non sapevo neanche cosa fossero e tuttora so molto poco.

Mi sono iscritto al sito therocktrading.com , ma non sono sicuro come procedere con l'acquisto di bitcoins e non vorrei commettere errori.
LA SPESA PER IL MIO ACQUISTO IN EURO SI AGGIRA ATTORNO AI 13 EURO. Potreste darmi delle indicazioni su come acquistare bitcoins da therocktrading.com ?

ziomik
Moderatore
Moderatore

13/06/2017, 15:07  

Ciao Mariolino, benvenuto.
Considera che se hai la necessità di cambiare un valore così basso non ti consiglio di usare TheRockTrading in quando dovresti fare un bonifico euro sul tuo conto theRockTrading per poi usare il credito nel mercato bitcoin. Poi, spostare dei bitcoin da un conto all'altro ha un costo. Questo costo oggi giorno si aggira intorno ai 3-4 dollari e, capisci bene, che per una cifra così modesta inciderebbe parecchio...
Il mio consiglio è utilizzare gli altri 2 operatori che vengono pubblicizzati sulla pagina https://www.comprarebitcoin.info o trovare qualche anima pia che ti cambi in privato il valore di btc a te necessario..

•   Informazione