Comprare Bitcoin: Guida 2018 come Comprare in Italia

Redazione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

31/12/2017, 16:58  

Il seguente è un estratto di un articolo del blog  Leggi l'articolo completo

Comprare bitcoin è semplice, veloce e immediato con questa guida per acquistare bitcoin tramite carta di credito, postepay, paypal o bonifico bancario. Tramite questa guida sarete in grado di possedere bitcoin in tempi brevi. Ricordo che esiste il forum dove si può ricevere aiuto dalla community; Sarà sufficiente commentare l'articolo! Visita la pagina principale di questo sito: https://www.comprarebitcoin.info e segui i link con le risorse utili in fondo alla pagina!   Comprare bitcoin?   Creare un wallet (portafoglio) software o hardware Electrum Windows,Linux,OSX Mycelium Android Hive iPhone Trezor Hardware Ledger Hardware Usare i migliori servizi per comprare bitcoin [table id=2] Coinbase (10 dollari in bitcoin gratis sul primo deposito) The Rock Trading (registrazioni temporaneamente sospese) Bitboat Spostare ...

fabiettocrittico
Matusa
Matusa

01/01/2018, 10:42  

Io sono uno di quelli che ti ha scritto per capire come comprare bitcoin.Ti giuro che ho cercato per giorni prima di scriverti Comunque grazie molte per questo articoletto che mi ha tolto molti dubbi.Ti ringrazio anche per gli altri articoli molti utili per me che ne capisco poco di informatica!!!!!! ciao e buon anno

peterparker77
Matusa
Matusa

21/07/2018, 14:33  

Come segnalavo anche in altra discussione consiglio davvero molto questo ottimo exchange >> http://bit.ly/wirex-registrazione-gratis-ottimo-BTC che consente di collegare carta di credito/debito ( massima sicurezza con secure code ) per gli acquisti di BTC in modo semplice e davvero veloce ( fornisce ottimo wallet con address annesso ) ed ottimi change-rate !! Inoltre è possibile richiedere carta di credito virtuale ed utilizzare il capitale in BTC che si accumula trasformandolo all'occorrenza. bye

•   Informazione