Onecoin, una lezione per tutti

In questa sezione chiunque potrà accusare una truffa o tentativo di truffa legata al mondo delle criptovalute.
Redazione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

17/11/2016, 14:51  

Il seguente è un estratto di un articolo del blog  Leggi l'articolo completo

Questo articolo è la parte 3 di 4 nella serie OnecoinOk, per quanto incredibile, ci tocca tornare sull'argomento Onecoin. I precedenti articoli hanno visto nelle ultime settimane una impennata di visite. Questo significa che la rete dei promotori Onecoin sta facendo un ottimo lavoro. Non fosse per il fatto che stanno spacciando fuffa priva di valore e, in definitiva, una moneta inesistente, ci sarebbe da complimentarsi con loro. Non è mia intenzione ritornare un'altra volta sui dettagli tecnici della questione Onecoin che sono già stati illustrati in altri interventi. Quello che vorrei fare con questo articolo è parlare direttamente alle persone che stanno ...

biscotto007
Comprendo lvl.1
Comprendo lvl.1

15/12/2016, 16:36  

Direi che la tua situazione non è molto rosea(per quanto riguarda la fiducia con amici e magari parenti).Cerca di spiegare loro che sei stato abbindolato anche te e che credevi fosse una cosa diversa.. Si ma ragazzi!! Ma come si fa a credere a cose simili? Siamo nel 2016 e la cosa mi ricorda quando mia nonna metteva 10 mila lire in una busta con 10 nomi e indirizzi e inviava quella busta al primo nome. Poi metteva il suo nome e indirizzo come ultimo e cancellava il primo; Consigliava tale porcheria a qualcun'altro che faceva lo stesso e via via... Dai su..

•   Informazione