Attive strategie di Trading

In questa sezione è permesso la promozione di faucet e link ref. o promozionali
adamsmiths
Matusa
Matusa
Messaggi: 4

04/08/2017, 11:02  

La convinzione di trader attivi che attiva strategie di trading sono le migliori strategie per fare profitto e catturare le ultime tendenze del mercato. Il Trading attivo si basa sui profitti realizzati da movimenti a breve termine di prezzo. I titoli sono in genere detenuti per meno di un giorno.

Tipologie

Trading del giorno
È la strategia di trading attiva più comune. Il termine è auto-esplicativo — si tratta di acquisto e di vendita degli strumenti finanziari in un giorno. Le posizioni di chiudono con la chiusura del mercato nel giorni di commercio. Il tasso di profitto è direttamente proporzionale alla volatilità del mercato. Esperti operatori professionali sono i più adatti a svolgere gli strumenti finanziari (stock, valute e derivati) nel caso del giorno di negoziazione. Questo è perché sono consulenti a tempo pieno e danno attenzione costante ai mercati. Oggi, con l'aiuto del commercio elettronico un principiante può anche provare la sua mano al giorno di negoziazione.

Scalping
Lo scalping è uno dei metodi più veloci di strategia attiva. Il trader attivi usano questa strategia per acquistare azioni al prezzo di offerta e poi quasi immediatamente venderlo al prezzo di richiesta. È rischioso tenere le posizioni per un tempo lungo. Questi commerci possono avvenire entro 5 minuti. Di conseguenza, gli scalpers generalmente non muovono grandi volumi e usano frequentemente piccole mosse per aumentare il loro profitto a lungo termine. Questi profitti più piccoli possono arrivare fino ad una grande quantità entro la fine della giornata.

Commercio di posizione
Il commercio di posizione è principalmente considerato come una strategia comprare-e-tenere. Ma, nelle mani di un commerciante attivo esperto può essere una forma di commercio attivo. Gli azionisti si riferiscono a grafici a lungo termine e dati, entro i limiti di quotidiano a transazioni commerciali mensili per determinare la tendenza del mercato. Può durare durante parecchie settimane. Così, i commercianti di posizione hanno una gran voglia di determinare la direzione del mercato tale che possono estendere il loro margine di profitto. Con questa strada, possono guadagnare profitti sia basse e sia dalle tendenze di marketing più alte. I commercianti di tendenza sono i più attivi dopo che una nuova tendenza si è stabilita. Escono quando il mercato alto è volatile.

Commercio di oscillazione
I commercianti di oscillazione entrano nel padiglione dopo le pause di tendenza. Il mercato rimane un po' volatile quando altra nuova tendenza prova a stabilirsi. Questo tipo di commercianti attivi compra o vende la provvista come il prezzo prova si stabilisce. Di solito usano un algoritmo per identificare quali profitti scegliere e vendere. Aiuta nel determinare il prezzo di acquisto e vendita in sicurezza. Ma questo algoritmo non ha bisogno di essere esatto. Comunque, il mercato deve trasferirsi da una direzione verso l'altra. Attiva le strategie di trading hanno bisogno di azionisti per aggiornare costantemente se stessi sulle ultime tendenze del mercato. Ora è diventato più facile tenere il passo con le ultime tendenze del mercato tramite PC e smartphone, sempre di più tra i nuovi arrivati. I commercianti attivi di successo si attengono e praticano il proprio set di regole per durare nel concorso.

  •   Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite