Spendere bitcoin su Amazon e Steam

ziomik
Moderatore
Moderatore

12/10/2017, 11:49  

Notando la mancanza da qualche settimana delle Gift Card Amazon sull store ho chiesto informazioni ai propietari del servizio. Incollo qui sotto la loro risposta:

We are currently working on getting European Amazon gift cards back on Gift Off. We are in talks with Amazon about making sure the service doesn't see any interruptions and as such we have currently taken the products off sale whilst we work out the finer details.

peterparker77
Matusa
Matusa

26/10/2017, 10:51  

Ciao Ziomik!!! Me ne sono accorto pure io oggi che avevo intenzione di cambiare con una card Amazon gift una somma in bitcoin ( volevo fare qlk acquisto su amazon ) ma purtroppo è "out of stock" peccato....era davvero ottimo come metodo veloce e semplice!! Sfruttando poi il momento in cui il valore del bitcoin si solleva era davvero vantaggioso!! Ad ogni modo spero lo potranno riattivare....Ma hai capito quale possa essere il motivo ???
Se hai altri siti che fanno la stessa cosa segnala , lo farò pure io mi metto alla ricerca....
PS: continuo a nn ricevere le notifiche del messaggio in mail..ma chissà perchè !!??!
byeee

ziomik
Moderatore
Moderatore

17/12/2017, 8:32  

Ciauz!
Non saprei il motivo ma credo che, visti i numeri che facevano, vorranno qualche soldino in piu' da Amazon.. ma la vedo dura..
Anche a me il servizio piace molto e lo usavo spesso..
L'unica cosa e' farci sentire scrivendo a loro e lamentandoci: https://giftoff.com/contact

Riguardo le email.. Ma hai sottoscritto il post? Lo fai a destra di rispondi dove c'e' l'immagine della chiave inglese

armando33
Matusa
Matusa

09/01/2018, 0:10  

Ma i buoni amazon.uk si possono spendere su .it ?

su bitpanda vendono i buoni .de e prima di comprarli vorrei sapere se posso spenderli :roll:

Bitcoin
Matusa
Matusa

10/01/2018, 18:10  

Ciao,
Potete anche comprare delle carte regalo Amazon (da 10€ a 5000€) in Bitcoin e in altre cripto monete (Ether, Bitcoin cash, Litecoin, Dash...) sul sito Cryp2Ca$h qui di seguito : https://www.cryp2cash.com/product/buono ... amazon-it/
Buona giornata :)

ziomik
Moderatore
Moderatore

12/01/2018, 9:36  

Non e' conosciuto e non so se si tratta di scam o altro. Per quanto possa essere affidabile non posso garantirlo.

peterparker77
Matusa
Matusa

oggi, 14:24  

Ciao a tutti !! vi volevo segnalare questo ottimo exchange >> http://bit.ly/wirex-registrazione-gratis-ottimo-BTC che consente di prenotare carta di credito virtuale ed utilizzare il capitale in BTC trasformandolo all'occorrenza. In questo caso si utilizza la carta di credito su amazon e si possono fare acquisti utilizzando in mondo indiretto i bitcoins di cui si dispone. Potrebbe essere una variante ed un'ottima soluzione. Inoltre offre validissimi ed ottimi change-rate in caso di acquisto BTC tramite carta di credito/debito !! byee!

•   Informazione