Spendere bitcoin su Amazon e Steam

Redazione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

17/11/2016, 14:50  

Il seguente è un estratto di un articolo del blog  Leggi l'articolo completo

Molti possono pensare che bitcoin sia un'ottimo prodotto finanziario. Un sistema per giocare sul rialzo o meno della moneta in rapporto alla moneta tradizionale ma, non è solo questo è molto di più. Facciamo un acquisto su Amazon.it ! Bitcoin, o comunque il sistema che regge questa moneta p2p(chiamata blockchain), un giorno sostituirà le obsolete carte di credito e renderà le nostre operazioni economiche più veloci, semplici e vantaggiose. Attendendo quel momento possiamo utilizzare i bitcoin per acquistare su diversi siti sfruttando le gift card. Vi presento Giftoff Proviamolo assieme Ho voluto testarlo di persona per acquistare un Nas della Qnap. Una volta scelto l'articolo ...

alessandro.valbusa
Matusa
Matusa

19/12/2016, 23:00  

Confermo la semplicità d'uso anche prima delle 6 conferme! grazie per la condivisione

gianni001
Matusa
Matusa

05/01/2017, 12:52  

Ma quanto mi mangiano in commissioni?

ilmarcio
Matusa
Matusa

13/01/2017, 13:18  

Non ci sono commissioni ma paghi il valore di Bitpay

francesco.1981
Matusa
Matusa

08/02/2017, 9:42  

Ho comprato da questo sito un buono da 960 euro! Il mio primo bitcoin cambiato per comperarmi un portatile Dell da Amazon! Tra 3 giorni lo ricevo.. che bellooooo :lol: :lol:

ziomik
Moderatore
Moderatore

08/02/2017, 9:51  

Ottimo Francesco.. E' veramente semplice e, fino a che Amazon non inizierà ad eccettarli in modo diretto, rimane la via più sicura, economica e semplice per comprare su Amazon!

peterparker77
Matusa
Matusa

12/02/2017, 18:04  

Buonasera! Leggevo questo interessante articolo da neofita e mi chiedevo: ma la mail di registrazione GIFToff deve combaciare con quella dell'account amazon.it in caso si volesse acquistare un buono tramite bitcoin ? Oppure è indifferente ?
bye e grazie.

ziomik
Moderatore
Moderatore

27/03/2017, 11:54  

Ciao, scusami per il ritardo nella risposta ma l'ho vista solo ora :?

Non ha nessuna importanza che l'email corrisponda o meno, in quanto al termine del cambio riceverai un codice che dovrai inserire nell'apposito spazio sul sito Amazon. Questo codicie lo puoi utilizzare sul tuo account Amazon oppure regalarlo/scambiarlo con altre persone. E' da vedere come una comune GIFT CARD.
Ciao

peterparker77
Matusa
Matusa

22/05/2017, 18:59  

Ciao ziomik!! figurati pure io ho letto solo ora!! La cosa strana è che mi attendevo una notifica in mail di risposta alla discussione che stavo seguendo e non ho ricevuto nulla..
Cmq a parte questo , ho poi realizzato qualche giorno dopo quello che tu hai scritto in risposta successivamente, ed in effetti era logico che non fosse necessaria la corrispondenza della mail.
Tutto è andato perfettamente ed ho tramutato i bitcoin in amazon gift !!! ottimo metodo , oltretutto di questi periodi l'estremo "spread" dovuto al rialzo dei BTC consente un positivo utilizzo!!
Saluti.

ziomik
Moderatore
Moderatore

23/05/2017, 17:04  

Indubbiamente è un sistema per comprare su Amazon veloce, semplice e funzionale!
Riguardo alla notifica vedo di vedere il perchè non ti è arrivata! Grazie per avermelo fatto sapere, ciauz!

•   Informazione